Sport

Futuro Cristiano Ronaldo: Al Nassr in pole, conferme dalla Spagna

Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr: si va verso la fumata bianca. In Spagna sono sicuri: secondo il quotidiano “As”, il fuoriclasse portoghese firmerà un contratto che lo legherà al club di Riad (Arabia Saudita) fino al 2025.

Inoltre, vengono riportati i dettagli di un possibile accordo che riguardi Ronaldo anche al termine della sua carriera da calciatore: secondo tali indiscrezioni dal 2025 al 2030 CR7 svolgerà il ruolo di ambasciatore per la candidatura dell’Arabia Saudita ai mondiali del 2030.

Ronaldo è al momento svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United: dopo un anno e sei mesi con i Red Devils, sono state decisive le frizioni con il nuovo tecnico Ten Haag.

L'articolo Futuro Cristiano Ronaldo: Al Nassr in pole, conferme dalla Spagna proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!