Sport

Gardini: “Oggi è tutto bello, ma saranno le partite a dire quanto di buono abbiamo fatto”

Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del Palermo, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha parlato dei prossimi passi in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

“La squadra, la società e la città hanno un obiettivo comune, sognare è la cosa più bella. Oggi è tutto bello, poi le partite dovranno dimostrare quanto di buono abbiamo fatto in fase di preparazione della stagione. Fuori dal campo stiamo facendo cose incredibili”, dice Gardini.

L’amichevole col City è stata un motivo d’orgoglio – afferma – . Condividere la casa madre con una squadra come quella di Guardiola è uno step ulteriore di crescita. La dimensione del Palermo è in divenire, ricordiamoci da dove siamo partiti tre anni fa. Vedere lo stadio pieno e questa attenzione mediatica ci rendono orgogliosi”.

Gardini parla anche del tema stadio: “È un altro tassello che cercheremo di realizzare nel minor tempo possibile. Vogliamo dare alla città un’infrastruttura cardine per i nostri meravigliosi tifosi. Euro 2032 è un opportunità che va valutata e approfondita. Noi ci siamo e vogliamo farci trovare pronti. Il tempo dirà se ci sono le condizioni. Ora non siamo i capofila, ma faremo l’impossibile per riuscirci”.

LEGGI ANCHE

BIGON: “ECCO PERCHÉ INZAGHI HA SCELTO IL PALERMO”

PALERMO, AL VIA IL TOTO PORTIERE

L'articolo Gardini: “Oggi è tutto bello, ma saranno le partite a dire quanto di buono abbiamo fatto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!