Sport

Gautieri: “Playoff? Il Palermo e se la può giocare. Con la Samp contano fisico e mente”

Catanzaro, Venezia, Sampdoria, Brescia, Palermo e Cremonese se la possono giocare“. Questa l’opinione di Carmine Gautieri sui playoff di Serie B. L’allenatore, intervistato da Tuttomercatoweb, ha detto che “spesso c’è stata la sorpresa“.

La Cremonese ha qualcosa in più, ma bisogna stare attenti al Catanzaro – prosegue -. Palermo-Samp? Sono partite completamente diverse dal campionato. Conta il discorso tattico ma soprattutto quello fisico e mentale”.

Chi arriva meglio fisicamente può portarla a casa. Si affrontano squadre con grandissime qualità e che hanno fatto lo stesso percorso altalenante“, conclude.

L'articolo Gautieri: “Playoff? Il Palermo e se la può giocare. Con la Samp contano fisico e mente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!