Sport

GdS – “Al Penzo è un bivio per il futuro, in sei possono salutare subito”

Una partita che per molti potrebbe rappresentare l’ultima con la maglia del Palermo. Fatti i dovuti scongiuri“. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia che introduce così il probabile addio di alcuni rosanero a fine stagione.

A fine contratto ci sono Marconi e Kanuric: il primo ha già dato nell’ultima conferenza accenni di addio; il secondo è il terzo portiere e ci sarebbero poche possibilità di rinnovo.

Anche i quattro in prestito vanno verso il “taglio”: si tratta di Traoré, Coulibaly, Mancuso ed Henderson. Il diritto di riscatto di Traoré è oneroso e corrisponde a 10 milioni, inoltre, non ha spiccato mostrando tutte le sue qualità.

Fermerebbero l’affare Coulibaly, invece, i continui infortuni avuti durante l’anno. Henderson e Mancuso, invece, hanno “avuto modo di farsi notare, seppure a fasi alterne e senza continuità. Ciò, quindi, lascerebbe pensare a un mancato riscatto di entrambi“, si legge.

L'articolo GdS – “Al Penzo è un bivio per il futuro, in sei possono salutare subito” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!