Sport

GdS – “Palermo, Bani resta in stand by. L’Empoli monitora Peda”

Il Palermo continua a puntare con decisione su Mattia Bani del Genoa, considerato il rinforzo prioritario per la difesa. Nonostante i liguri stiano cercando in ogni modo di bloccare l’assalto del club siciliano, i rosanero hanno già raggiunto un accordo di massima con il giocatore.

L’intesa prevede un contratto biennale, con un prolungamento automatico di un’ulteriore stagione nel caso in cui il Palermo centri la promozione in Serie A.

In caso di mancato arrivo di Bani, la principale alternativa resta Andrea Cistana del Brescia. Nel frattempo, dalla Germania giungono conferme sull’interesse del Colonia per Lund, terzino sinistro rosanero e nazionale statunitense classe 2002.

Il club tedesco, appena risalito in Bundesliga, lo ha individuato come primo obiettivo per la fascia mancina. Tuttavia, la trattativa si è arenata poiché il Colonia era disposto a prelevarlo solo in prestito, formula non gradita dal Palermo. Infine, l’Empoli guidato da Pagliuca tiene sotto osservazione Patryk Peda

L'articolo GdS – “Palermo, Bani resta in stand by. L’Empoli monitora Peda” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!