Sport

GdS – “Palermo, il mercato invernale funziona”

Il mercato di gennaio sta dando i suoi frutti. Lo ha dimostrato l’ultima partita del Palermo, di venerdì scorso in campionato, in cui addirittura 4 sui 6 nuovi acquisti rosanero sono stati schierati dal primo minuto (Graves, Aurelio, Verre e Tutino) e ben tre di loro hanno segnato.

È stata quella che abbiamo chiamato la “serata della prime volte”, con Aurelio e Tutino al primo gol in rosa (così come Vido). È stata una vittoria che ha messo il Palermo al 6° posto fra le squadre del girone di ritorno in Serie B.

Come sottolinea il ‘Giornale di Sicilia’, è stato decisivo l’apporto dei nuovi arrivati per fare il salto di qualità. Fra loro, però, soltanto Verre è un punto fisso, insostituibile: Aurelio si gioca il posto con Sala e soprattutto con l’altro acquisto invernale, Masciangelo; Tutino è in competizione con Soleri; Graves ha giocato per l’infortunio di Bettella; Orihuela, infine, deve ancora ambientarsi in Italia per poter dire la sua.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PARTE PER GIRONA

PALERMO, I CONVOCATI PER IL RITIRO

MARINO: “PALERMO, CONTINUA COSI’ PER I PLAYOFF”

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO

L'articolo GdS – “Palermo, il mercato invernale funziona” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!