Sport

GdS – “Palermo sempre sul pezzo, le altre big un po’ meno”

La Serie B è sempre un campo minato ma mai come quest’anno lo sembra ancora di più. In vetta non ci sono le altre che venivano date favorite come il Palermo, che invece è lì in cima con Modena e Cesena, squadre che non vanno sottovalutate perché hanno gamba, qualità e allenatori validi.

Luigi Butera, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza l’avvio di campionato e sottolinea come la partenza a rilento di Monza, Venezia, Empoli… dia ancora più lustro all’inizio del Palermo. I rosanero stanno riuscendo a reggere le pressioni di essere favoriti. La squadra di Inzaghi è stata l’unica che è rimasta sempre sul pezzo.

Niente è fatto, siamo ai primi chilometri di una maratone che si deciderà sugli ultimi strappi, ma la strada è tracciata. L’importante è continuare così. Inzaghi ha davvero bisogno di tutti, quindi contro l’Udinese ci sarà ampio turnover. Bisogna confermare quanto di buono visto fin qui.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI

L'articolo GdS – “Palermo sempre sul pezzo, le altre big un po’ meno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!