Sport

GdS – “Palermo, tutti uniti per il miracolo”

Che lo show abbia inizio. E che il Palermo sfili sul ‘red carpet’ della B come chi aspetta di vincere un Oscar e non come chi va al Festival di Sanremo sicuro di arrivare ultimo al televoto”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in vista dei playoff.

Il Palermo avrà sulla sua strada la Sampdoria, che improvvisamente è diventata bella e vincente, fa paura un po’ a tutti. I rosanero, però, hanno il vantaggio di giocare al “Barbera”, con due risultati utili su tre; quindi è obbligatorio sfruttare questi fattori. Il ruolino di marcia interno non è stato esaltante, ma i playoff sono un’altra storia.

Con la Sampdoria ci potrebbe essere il pienone al “Barbera”. I tifosi devono quindi sotterrare l’ascia di guerra e trascinare il Palermo dall’inizio alla fine. Mugugnare al primo errore dei rosanero non avrebbe senso, così come fischiare se la partita si mettesse male. Tutti uniti per il miracolo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FAI COME LA SAMPDORIA

L'articolo GdS – “Palermo, tutti uniti per il miracolo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!