Sport

GdS – “Palermo, Venezia alle porte. Chance a Damiani e torna Valente”

“Palermo, Venezia è ormai alle porte. Chance a Damiani e torna Valente”. Questo il titolo principale della pagina sportiva del Giornale di Sicilia (che oltre ad approfondire i temi di campo dedica uno spazio sull’esclusione dello stadio Barbera dal dossier Euro 2032 anche nella pagina politica locale).

Sul fronte formazione, Salvatore Orifici afferma che alle base delle scelte di Corini ci potrebbe essere la necessità di far rifiatare uno fra Gomes e Saric. E dunque Damiani è l’indiziato numero 1 per un posto da titolare a centrocampo, con Valente che invece sarebbe quasi certo di tornare in campo dal 1′ mentre Sala e Aurelio si giocano il posto sulla corsia esterna di sinistra.

Il quotidiano approfondisce anche altri temi: dal “clean sheet” ottenuto contro il Cosenza nella sera del rientro di Nedelcearu e Marconi al magro bottino dei rosa con Gomes, Saric e Verre schierati insieme (nessuna sconfitta ma anche una sola vittoria). Spazio anche al punto di Carlo Brandaleone sulle altre protagoniste del campionato di B, con il Frosinone ormai quasi in A e un Benevento ritenuto già con un piede in C.

LEGGI ANCHE

BARBERA, COMUNE TROPPO PRUDENTE? SPUNTANO DUE DELIBERE

BARBERA ESCLUSO DA EURO 2032, LE PAROLE DI SCHIFANI

PALERMO IN STADIO CONFUSIONALE: E’ L’ORA DELL’INDIGNAZIONE

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo GdS – “Palermo, Venezia alle porte. Chance a Damiani e torna Valente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!