Sport

Giannitti: “Juve Stabia mina vagante ai playoff, ma Palermo candidato a vincerli”

Playoff di B? Sulla carta il primo turno è avvantaggiato chi è arrivato meglio in classifica dei due risultati su tre a disposizione. I risultati però non sono scontati. Mi piace molto la Juve Stabia: è la mina vagante di questi playoff, può ancora fare risultato, anche oggi”.

Questa l’opinione di Marco Giannitti sugli spareggi. Il direttore sportivo, ex tra le altre di Ascoli e Frosinone, ha dato il suo parere nell’intervista a Tuttomercatoweb. Per Giannitti la Juve Stabia è “bella da vedere“.

Tanta corsa e personalità. Adesso dovrà confrontarsi con una grande squadra come il Palermo, che può anche essere la candidata a vincere i playoff. Sono curioso di vedere se proseguirà così”.

L'articolo Giannitti: “Juve Stabia mina vagante ai playoff, ma Palermo candidato a vincerli” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!