Sport

Giorgio Perinetti, intervista a cuore aperto a “Mi Manda Monastra” in onda lunedì

Oltre 50 anni di calcio, dagli esordi con la Roma ai tanti successi in tutte le serie calcistiche. Giorgio Perinetti si racconterà a cuore aperto ai microfoni di “Mi Manda Monastra”, la trasmissione condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi, che va in onda tutti i lunedì alle 14 in diretta dalla Ristobottega “L’Angolo di Porticello” (via delle Alpi a Palermo) sulle pagine Fb e sui siti di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.

Perinetti parlerà delle sue tre esperienze con il Palermo (la prima delle quali ad inizio degli anni ‘90), delle sue promozioni calcistiche, racconterà gli aneddoti con i grandi del calcio, da Maradona a Moggi, da Ancelotti a Conte, il suo rapporto con i tanti presidenti vulcanici incontrati in carriera e quello con la città di Palermo e le due tragedie familiari vissute negli ultimi anni.

Perinetti, ovviamente, farà anche il punto sulle ambizioni rosanero e sul progetto appena intrapreso con l’Athletic Palermo, che vuole anche portare avanti un importante lavoro anche sul settore giovanile. La trasmissione, come sempre, sarà aperta alle domande e ai messaggi dei tifosi.

LEGGI ANCHE

PALERMO TRA LE ELETTE D’EUROPA

L'articolo Giorgio Perinetti, intervista a cuore aperto a “Mi Manda Monastra” in onda lunedì proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!