Sport

Giudice Sportivo, squalificato Pickel: salterà la gara col Palermo

Charles Pickel salterà Cremonese – Palermo. Il centrocampista grigiorosso è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo le due ammonizione rimediate durante e dopo la gara con la Carrarese.

Pickel era stato ammonito durante i 90 minuti regolamentari e poi anche a fine partita. Il centrocampista si è lasciato andare ad inutili scaramucce nel fine gara, dopo il triplice fischio, vedendosi estrarre il secondo cartellino dall’arbitro Ghersini.

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ne ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo: “Su Collocolo aspettiamo l’allenamento di oggi, ieri ha lavorato bene e la prospettiva è quella di portarlo all’interno della partita. Se dovesse stare bene è l’elemento che rileverà Pickel”.

QUI LA NOTA DEL GIUDICE SPORTIVO

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

L'articolo Giudice Sportivo, squalificato Pickel: salterà la gara col Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!