Sport

Grosso: “Conosco bene il Palermo, è destinato a ottenere quello che vuole”

Conosco molto bene il Palermo e sono convinto che sono destinati a ottenere quello che vogliono“. Parla Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi ottenuta contro i rosanero. Per i neroverdi in rete Laurienté e Pierini.

“Oggi era una partita molto difficile perché l’avversario ha belle qualità, interpreti forti, e siamo stati molto bravi a fare un grandissimo approccio e a sbloccare la gara – afferma, parole riportate da Sassuolonews.net -. Avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi 20-25 minuti, non abbiamo concretizzato delle bellissime azioni create, e loro hanno trovato coraggio dopo il gol del pari. La ripresa è stata tirata, abbiamo saputo soffrire, e poi l’abbiamo portata a casa”.

“Oggi era una partita molto difficile – continua Grosso -, la classifica non lo diceva ma la qualità in campo sì, e ci teniamo stretta questa vittoria”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Grosso: “Conosco bene il Palermo, è destinato a ottenere quello che vuole” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!