Sport

Il Bari interrompe il ritiro, lutto in casa Verreth: muore il figlio

Il Bari ha interrotto in anticipo il proprio ritiro. La decisione è arrivata a seguito della tragica notizia della scomparsa del figlio di Verreth: il club biancorosso, senza riuscire a trovare le parole adatte, ha preferito sospendere immediatamente la preparazione in segno di vicinanza alla famiglia.

Il presidente Luigi De Laurentiis, insieme allo staff tecnico e a tutta la squadra, si è stretto attorno a Verreth e ai suoi cari, consapevole del dolore indescrivibile che colpisce un genitore.

Nei prossimi giorni il club valuterà eventuali ulteriori momenti di raccolta o commemorazione, garantendo a Matthias tutto il supporto psicologico necessario.

L'articolo Il Bari interrompe il ritiro, lutto in casa Verreth: muore il figlio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!