Sport

Il City Group acquista il talento messicano Alcalá: futuro in Europa?

Un talento messicano raggiunge il City Group. È Alex Alcalá, trequartista messicano classe 2005, che la holding anglo-araba si era assicurata già da qualche anno, facendolo però giocare ai Los Angeles Galaxy.

Adesso che Alcalá ha 18 anni, il City ha deciso di portarlo con sé in uno dei suoi club. Il ragazzo ha già inserito e taggato, nella sua bio di Instagram, il club di Manchester, ma non è scontato che la sua destinazione sia esattamente quella.

Il City Group potrebbe prima fargli fare le ossa ed acquisire esperienza da qualche parte. Sono tanti i club a disposizione, alcuni vicini a lui negli Usa come il New York, e altri soprattutto in Europa, dove Alcalà arriverà con ogni probabilità in futuro.

L'articolo Il City Group acquista il talento messicano Alcalá: futuro in Europa? proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!