Sport

Il City Group ‘guarda’ in Serie B: Girona sulle tracce di Bernabé

Adrian Bernabé è uno dei protagonisti del Parma capolista di Serie B e diverse squadre lo stanno tenendo d’occhio. In particolare in Spagna, dove club di prima fascia potrebbero farsi avanti nei prossimi mesi.

Uno di questi potrebbe essere il Girona che, secondo i media spagnoli, sta monitorando il mercato nel caso in cui dovesse partire Aleix Garcia, richiesto dal Barcellona. Il club del City Group, dunque, guarda in Serie B per la sua squadra di Liga, che a sorpresa è a pari punti col Real Madrid al primo posto.

Non solo il Girona però. In Spagna, negli scorsi giorni, è circolata la voce di un interesse anche dell’Atletico Madrid: il suo direttore sportivo, Andrea Berta, è stato visto al Rigamonti per Brescia – Parma.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA: I VOTI DEI DIFENSORI

PALERMO, GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DELL’ANNO

L'articolo Il City Group ‘guarda’ in Serie B: Girona sulle tracce di Bernabé proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!