Sport

Il Palermo C5 vince ancora: schiacciante 8 – 0 all’Isola C5

Il Palermo Calcio a 5 dilaga contro l’Isola C5, imponendosi con un perentorio 8-0 al “Pala Don Bosco” e continuando a vincere e convincere. Grazie a questa larga vittoria, la squadra del tecnico Rizzo conferma il secondo posto in classifica, portandosi ad un solo punto dall’Athletic Palermo, capolista.

I rosanero partono forte e, dopo due occasioni di Musso, trovano il vantaggio con Romano. Il primo tempo è un dominio assoluto del Palermo, che va negli spogliatoi con un comodo vantaggio di tre reti. Nella seconda frazione, continua la festa rosanero: Miranda segna il poker con una fucilata, Bonanno firma la quinta rete, e poi Biondo, Romano con la doppietta e Comandatore mettono il punto esclamativo su una vittoria schiacciante e convincente.

Nel prossimo turno, i ragazzi di Rizzo affronteranno proprio l’Athletic Palermo in una gara decisiva per la promozione. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 22 marzo alle ore 17:00.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIONISI HA LE ORE CONTATE

L'articolo Il Palermo C5 vince ancora: schiacciante 8 – 0 all’Isola C5 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!