Sport

Il Palermo femminile elimina il Catania e va agli ottavi di Coppa Italia

Basta un pareggio vincere il doppio derby ed eliminare il Catania. Il Palermo femminile fa festa e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia, superando nel doppio confronto le etnee.

Al ritorno è bastato un 2-2, con gol di Dragotto e Collovà, per eliminare il Catania. All’andata, infatti, la partita era stata uno show delle rosanero: il risultato è stato un netto 6-0.

Ora, il Palermo è fra le migliori sedici. Il prossimi turno si giocherà fra un paio di mesi: l’appuntamento è al 4 febbraio 2024, contro il Crotone.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO TORNA A VINCERE E SI AVVICINA ALLE PRIME: LA CLASSIFICA

IL PALERMO PRIMAVERA RISCHIA LA BEFFA AD ASCOLI

L'articolo Il Palermo femminile elimina il Catania e va agli ottavi di Coppa Italia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!