Sport

Il Palermo femminile torna a vincere in casa: Cosenza ko

Una vittoria che dà fiducia in vista della seconda parte di stagione. Il Palermo femminile torna a vincere in casa e lo fa contro il Cosenza (squadra che il Palermo affronterà – in trasferta – anche ad inizio febbraio negli ottavi di Coppa Italia Serie C): finisce 2-0 per le rosanero, che ora sono al quinto posto in classifica con 28 punti.

Le ragazze allenate da Antonella Licciardi si impongono con una rete per tempo (gestendo poi il risultato nella ripresa): al 16′ è Renda ad aprire le marcature finalizzando un’azione di contropiede e sfruttando al meglio l’assist di Impellitteri. Ad inizio ripresa è invece Incontrera a firmare il raddoppio con un gran pallonetto dalla distanza che sorprende il portiere.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

L'articolo Il Palermo femminile torna a vincere in casa: Cosenza ko proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!