Sport

Il Palermo femminile vince senza giocare: l’avversaria rinuncia alla trasferta

Il Palermo Women vince senza giocare. La formazione femminile rosanero allenata da Antonella Licciardi vincerà a tavolino la sfida contro la Cantera Adriatica Pescara, che ha deciso di rinunciare alla trasferta in Sicilia.

La decisione della formazione abruzzese è stata comunicata alla LND già nella giornata di venerdì, mentre il Palermo si è comunque presentato – come da regolamento – allo stadio “Matranga” di Castellammare del Golfo per consegnare il suo referto e aspettare il triplice fischio dell’arbitro dopo 45 minuti dall’orario prefissato (14:30). Per effetto della vittoria a tavolino, le rosanero saliranno a quota 39 punti (confermandosi al quinto posto in classifica).

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUNGO STOP PER MARCONI

CITTADELLA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

CITTADELLA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

L'articolo Il Palermo femminile vince senza giocare: l’avversaria rinuncia alla trasferta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!