Sport

Il Palermo saluta Lancini: “Chi onora la maglia resterà nei cuori rosanero”

“Chi onora la maglia del Palermo resterà per sempre nei cuori rosanero. Grazie di tutto Lancio”. Così il Palermo saluta Edoardo Lancini, l’ultimo giocatore della ‘ripartenza’ che era rimasto in rosa, a cui è scaduto il contratto a mezzanotte fra il 30 giugno e l’1 luglio.

Il suo cammino era iniziato con il nuovo Palermo, nel 2019, dopo il fallimento del club. Lancini è arrivato nell’agosto del 2019 e con il Palermo ha ottenuto due promozioni: nel 2020 in Serie C e nel 2022 in Serie B.

In totale ha collezionato 80 presenze con la maglia rosanero, segnando 5 gol. Nell’ultimo campionato di Serie B, con Corini, è sceso in campo 3 volte.

Il post dedicato dal Palermo a Lancini ha raccolto tantissimi commenti di affetto dei tifosi rosanero, che lo hanno ringraziato per l’attaccamento verso la maglia negli ultimi anni. Su tutti, due giocatori gli hanno voluto scrivere: Massolo e Floriano. Ma anche altri rosanero, di sicuro, gli avranno scritto un messaggio.

IL POST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC

L'articolo Il Palermo saluta Lancini: “Chi onora la maglia resterà nei cuori rosanero” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!