Sport

Inzaghi al GdS: “Il Palermo non può nascondersi. Sappiamo quello che vogliamo”

A livello umano sta accadendo qualcosa di eccezionale. La gente ha dato fiducia a scatola chiusa sia a me che alla squadra, adesso noi stiamo provando a ricambiare sul campo”.

Lo ha detto Filippo Inzaghi, intervistato dal Giornale di Sicilia. “Speravo si potesse partire così. La strada è ancora lunga, ma la squadra sta acquisendo credibilità. Il gruppo c’è, lo stadio sempre pieno è un motivo di grande soddisfazione. È chiaro che ci sono ancora grandi margini di miglioramento”.

Il Palermo non può nascondersi? No, sappiamo quello che vogliamo. La Serie A però passa dal campo. Non si costruisce tutto dall’oggi al domani, ci vorranno tempo e lavoro. Una casa si basa sulle fondamenta e noi dal ritiro ad oggi abbiamo cercato di costruirle. In più bisognerà essere bravi soprattutto nei momenti difficili”.

“La promessa per la promozione? Nessuna. La promessa più bella è continuare a dare tutto in campo. Alleno un gruppo straordinario con una grande cultura del lavoro”.

L'articolo Inzaghi al GdS: “Il Palermo non può nascondersi. Sappiamo quello che vogliamo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!