Sport

Inzaghi: “C’è solo da chiedere scusa a società e tifosi. Speriamo di svegliarci”

Terza sconfitta per il Palermo nelle ultime quattro gare con la Juve Stabia che esce vittoriosa dal “Menti”. Inzaghi, intervenuto nel post partita, ha fatto mea culpa e non cerca alibi. “Abbiamo sbagliato l’approccio, purtroppo siamo ricascati negli stessi errori di Catanzaro. Mi dispiace, c’è solo da chiedere scusa e rimboccarci le maniche”.

Il tecnico, visibilmente arrabbiato, ha riflettuto e si è preso il suo tempo prima di uscire dallo spogliatoio per dialogare del match con i giornalisti. “Quello che stiamo facendo non è abbastanza. Questi momenti purtroppo li ho già passati e bisogna parlare poco e pedalare tanto. Non abbiamo fatto la partita che avevamo in testa e questo ci dispiace”.

“La gente è venuta per darci la carica, la società non ci fa mancare niente e noi non siamo ancora all’altezza. Speriamo di svegliarci“, ha concluso amaro l’allenatore.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Inzaghi: “C’è solo da chiedere scusa a società e tifosi. Speriamo di svegliarci” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!