Sport

Inzaghi tedoforo per le Olimpiadi: “Portare la torcia a Palermo è speciale” / FOTO-VIDEO

Filippo Inzaghi tedoforo per le Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026: la fiamma olimpica è arrivata a Palermo verso le 18 e ha iniziato il suo viaggio per la Sicilia a partire dallo stadio “Barbera”.

Per uno sportivo fare il tedoforo è il massimo – ha detto Filippo Inzaghi -. Portare la torcia a Palermo, dove mi auguro di regalare tante soddisfazioni calcistiche, è qualcosa di speciale. Ricorderò per tutta la vita i duecento metri che percorrerò con la torcia in mano”.

Oltre a Inzaghi, saranno tedofori anche l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Tilman J. Frititta (originario di Cefalù), il mezzofondista Rachid Berradi, la campionessa di windsurf Sofia Giunchiglia e il nove volte campione del Mondo di motocross Tony Cairoli, ultimo tedoforo del percorso palermitano della fiaccola.

LEGGI ANCHE

OLIMPIADI MILANO CORTINA, ABODI A PALERMO

L'articolo Inzaghi tedoforo per le Olimpiadi: “Portare la torcia a Palermo è speciale” / FOTO-VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!