Sport

Italia, Kean out per l’Israele: l’attaccante lascia il ritiro

Brutte notizie per Gennaro Gattuso: Moise Kean non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro l’Estonia e sarà costretto a lasciare il ritiro della Nazionale.

I primi esami avevano dato esito negativo, ma il giocatore non ha ancora recuperato completamente. Per questo motivo, l’attaccante farà rientro a Firenze, dove si sottoporrà a nuovi accertamenti per valutare con precisione l’entità dell’infortunio.

Si tratta di un’assenza pesante per gli azzurri, che dovranno fare a meno di uno dei giocatori più in forma proprio in vista della delicata sfida contro l’Israele. Un match cruciale per consolidare il secondo posto nel girone e ottenere l’accesso ai playoff di qualificazione ai Mondiali in programma a marzo.

Kean, autore di quattro gol nelle ultime tre gare con l’Italia, aveva rappresentato una delle armi offensive più efficaci del gruppo. Al suo posto, con ogni probabilità, Gattuso darà fiducia a Pio Esposito, reduce dal suo primo gol in maglia azzurra nella vittoria per 1-3 contro l’Estonia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN SERIE B LA CAPOLISTA NON PASSA

L'articolo Italia, Kean out per l’Israele: l’attaccante lascia il ritiro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!