Sport

Juve Stabia, Thiam: “Parate più belle? Quelle col Palermo su Ceccaroni e Brunori”

Demba Thiam, portiere della Juve Stabia in prestito dalla SPAL, ha rilasciato un’intervista a TMW nella quale ha ripercorso la splendida stagione vissuta con le “vespe”, conclusasi in semifinale contro la Cremonese. Tra i vari temi affrontati, l’estremo difensore ha raccontato anche le sue parate più significative dell’anno.

“Durante le partite sono talmente concentrato che, al triplice fischio, azzero tutto e mi proietto subito alla sfida successiva. Però ricordo con piacere la gara casalinga contro il Palermo: feci due interventi importanti su Ceccaroni e Brunori, che ci permisero di raggiungere la semifinale”, ha rivelato Thiam.

In quella partita, valida per il primo turno preliminare dei playoff, le sue parate si rivelarono determinanti. Su Brunori, in particolare, Thiam si è superato con un intervento prodigioso all’incrocio dei pali su punizione calciata dal capitano rosanero. Poco dopo, ha respinto con grande reattività un colpo di testa ravvicinato di Ceccaroni, nei minuti finali del match.

LEGGI ANCHE

PALERMO E COMUNE, FIRMATA LA PROROGA PER LA CONCESSIONE DEL “BARBERA”

L'articolo Juve Stabia, Thiam: “Parate più belle? Quelle col Palermo su Ceccaroni e Brunori” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!