Sport

La Gumina: “Mi auguro di rivedere il Palermo in A per la piazza, la città e i tifosi”

Palermo ai playoff? Dietro c’è una proprietà importante“. Lo ha detto il palermitano Antonino La Gumina, ex rosa ora al Mirandes (ma di proprietà della Samp), intervistato da Tuttomercatoweb sul torneo di Serie B,

Mi auguro di rivedere presto anche il Palermo in Serie A per la piazza, la città e i tifosi“, dice prima di spendere quale parola anche sui blucerchiati.

Sono contento che la Sampdoria si sia ripresa dopo le difficoltà iniziali, spero faccia il meglio possibile ai playoff così da tornare in A. Tifo per il mister e i miei compagni di squadra e a loro faccio un grande in bocca al lupo”, conclude.

L'articolo La Gumina: “Mi auguro di rivedere il Palermo in A per la piazza, la città e i tifosi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!