Cronaca Locale

Lampedusa, vigile del fuoco si accascia e muore in caserma. Agostino Messina aveva 40 anni

LAMPEDUSA- Tragedia nell’isola maggiore delle Pelagie. Muore, all’interno della caserma dei Vigili del Fuoco, il quarantenne Agostino Messina, colpito da un malore fulmineo mentre era in servizio. Quando i colleghi se ne sono accorti ormai non c’era più nulla da fare e non c’è stato nulla da fare per tentare di rianimarlo.

“Oggi il corpo nazionale dei vigili del fuoco – scrive un collega su Facebook- è in lutto. Perde un grande uomo, un uomo che con ardore, dedizione e coraggio ha sempre onorato questa splendida divisa che indosso. Caro Agostino, per me sei sempre stato un punto di riferimento, mi hai consigliato e guidato in questo mio cammino e se oggi sono un vigile del fuoco è anche grazie a te”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!