Sport

L’Italia batte la Bosnia nell’ultima amichevole prima dell’Europeo

Buona Italia nell’ultima amichevole prima di Euro 2024. Contro la Bosnia è stato decisivo un gol di Frattesi segnato al 38′ del primo tempo, poi altre occasioni per gli Azzurri, che hanno messo in campo trame di gioco interessanti.

Buonissima la prestazioni di Frattesi, che nel primo tempo è andato vicino al gol più volte, e poi lo ha trovato al 38′ del primo tempo con un destro al volo da dentro l’area di rigore su assist di Chiesa. Nella ripresa altre occasioni, soprattutto per Scamacca, ma il portiere della Bosnia ha risposto bene.

Ora l’Italia ha nel mirino la prima partita dell’Europeo, in programma il 15 giugno contro l’Albania. Da segnalare i 67 minuti giocati da Dario Saric, centrocampista del Palermo che ha giocato in prestito Antalyaspor nel campionato appena terminato.

L'articolo L’Italia batte la Bosnia nell’ultima amichevole prima dell’Europeo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!