Sport

Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Napoli / UFFICIALE

Lorenzo Lucca saluta l’Udinese e approda al Napoli. L’attaccante ex Palermo si trasferisce in Campania con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 35 milioni di euro bonus inclusi.

In Friuli, Lucca ha lasciato il segno: 75 presenze complessive e 23 gol, numeri che certificano la sua crescita costante negli ultimi anni. Ora, per il centravanti classe 2000, arriva un vero e proprio salto di qualità.

Il Napoli, fresco campione d’Italia e qualificato alla prossima Champions League, rappresenta per Lucca l’occasione di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale: una tappa fondamentale per la sua carriera, in un contesto tecnico e ambientale di alto livello.

La nota del Napoli

La SSC Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca dall’Udinese Calcio.

LEGGI ANCHE

ECCO IL PRIMO PALERMO DI INZAGHI

PALERMO, FATTA PER PALUMBO

PALERMO, NIKOLAOU PASSA AL BARI

L'articolo Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Napoli / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!