Comune Di Sciacca

Manutenzione urgente cabina elettrica, 4 luglio chiusura Palazzo comunale

La cabina elettrica all’interno del Palazzo comunale necessita di una urgente manutenzione straordinaria. L’intervento sarà eseguito nelle giornate di domani, venerdì 4 e sabato 5 luglio. Enel Distribuzione ha richiesto il distacco temporaneo della fornitura elettrica alla cabina del Comune di Sciacca nelle due giornate, a partire dalle ore 8.

Per dare corso all’intervento, consentire all’impresa di operare in una situazione di sicurezza generale, sia per il personale sia per i fruitori del Palazzo comunale, il sindaco Fabio Termine ha emesso un’ordinanza che autorizza la manutenzione urgente della cabina e la sospensione di qualsiasi altra attività all’interno dell’edificio nelle giornate del 4 e 5 luglio.

Fonte: Comune Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!