Sport

Marino, Amelia e Sabatini al GdS: “Il Palermo può sognare”

Tre ex Palermo si esprimono positivamente sui rosanero tra le pagine del Giornale di Sicilia. Secondo Pasquale Marino il Palermo “è una squadra forte e completa in tutti i reparti. L’unico problema riguarda i portieri: Bardi, che ho avuto a Frosinone ed è un ottimo estremo difensore, si è infortunato, e la società si è fatta trovare subito pronta e nel giro di poco si è sistemato tutto”.

Per Marco Ameliaquest’anno il Palermo ha un indirizzo preciso. Mi sembra abbia preso i giocatori giusti, ciò che mancava. È arrivata gente esperta per la categoria, perfetta per la rosa e capace di integrarsi in una piazza che ti trascina con il grande entusiasmo che c’è in città”.

Infine, il ds Sabatini su Inzaghi. “Io sono arrivato a Salerno, lui era l’allenatore e io ingiustamente, sottolineo ingiustamente, l’ho cacciato. Ma io l’ho fatto perché non volevo andare avanti con scelte che aveva preso qualcun altro. Col senno di poi dico che ho sbagliato a mandarlo via”.

L'articolo Marino, Amelia e Sabatini al GdS: “Il Palermo può sognare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!