Sport

Marino: “Palermo favorito insieme a Monza e Venezia: ha due squadre titolari”

Pasquale Marino, ex allenatore del Catania e brevemente anche del Palermo tra le altre, è stato intervistato per TuttoFrosinone e ha parlato del campionato di Serie B, indicando i rosanero tra le favorite per la promozione.

“È presto per giudicare, ma il Frosinone ha iniziato bene, ottenendo un buon risultato con una delle favoritissime, il Palermo – afferma – . Davanti metto Venezia, Monza e proprio il Palermo: hanno organici importanti, praticamente due squadre titolari“.

In Serie B non ci sono partite scontate – continua – . Ogni anno squadre che puntano alla A si ritrovano impelagate in basso. È un campionato entusiasmante proprio perché imprevedibile e bisogna lottare fino alla fine. Il gruppo giovane può essere un valore aggiunto o viceversa”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SFIDA DELLA SOSTA

L'articolo Marino: “Palermo favorito insieme a Monza e Venezia: ha due squadre titolari” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!