Sport

Mascara: “Catania, serve pazienza. Il progetto è a medio/lungo termine”

Giuseppe Mascara, storico ex Catania, è stato intervistato per Chancebet News e ha parlato del momento negativo che sta attraversando la squadra di Tabbiani.

La società non ha mai promesso di salire dalla Serie C alla B, bisogna pazientare perché è stato detto più volte di programmare nel medio/lungo termine – afferma – . Non sono molto d’accordo con i fischi piovuti dagli spalti del “Massimino” dopo i primi 30 minuti. La squadra va sostenuta“.

Adesso è importante resettare queste prime dieci partite per ripartire più forti di prima, facendo cambiare pensiero ai più scettici – continua – . Nella rosa del Catania c’è del materiale, ragion per cui si può parlare di sostenibilità. Si possono far crescere i più giovani o mettere mano al portafoglio durante la finestra di mercato invernale perché a Catania non esiste una fase di stallo”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, BALDINI IN ATTESA. TABBIANI PER ORA RIMANE

CATANIA, TABBIANI FA ‘MEA CULPA’

L'articolo Mascara: “Catania, serve pazienza. Il progetto è a medio/lungo termine” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!