Sport

Mascara: “Solo un pazzo avrebbe provato a competere col Catania”

“Solo un pazzo avrebbe potuto provare a competere con questo Catania. Gli avversari non hanno fatto follie per comporre squadroni, sarebbero state risorse spese inutilmente”. Così, Giuseppe Mascara commenta il cammino piuttosto ‘semplice’ degli etnei nel girone I di Serie D, dove la squadra di Ferraro ha già 14 punti di distacco dal secondo posto.

“Si è capito fin dal primo giorno che tipo di persone fossero Pelligra e i suoi collaboratori – dice l’ex attaccante a ‘La Sicilia’ – preferendo sempre i fatti alle chiacchiere, affidandosi a professionisti in tutti i ruoli, con un diesse che è un lusso per questa categoria. La dirigenza è stata chiara dal primo minuto con i tifosi, a differenza degli ultimi anni. La scelta di coinvolgere 3-4 catanesi è stata la mossa vincente. Si è creato un mix esplosivo”.

“Se mi aspettavo una chiamata? Se avessero voluto incontrarmi per una chiacchierata lo avrebbero potuto fare senza difficoltà. Sanno dove abito e come lavoro, conoscono il mio numero. Non provo rammarico. Chi mi conosce, sa che io non chiedo niente. Credo di aver fatto qualcosa di buono a Catania, a chi non farebbe piacere essere coinvolto in un progetto così affascinante?”.

“Come cambierà la rosa in C? È un altro mondo, senza vincoli legati agli under dove trovi difese esperte e di talento. Credo che questa proprietà cambierà molto, la C è una categoria… bastarda”.

L'articolo Mascara: “Solo un pazzo avrebbe provato a competere col Catania” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!