Cronaca Locale

Menfi, rapina gioielleria: impiegati e cliente rinchiusi nello stanzino. Ritrovata bruciata l’auto usata per la fuga

MENFI- I ladri che hanno portato a segno la rapina dell gioielleria situata in via Inico hanno utilizzato una Fiata Panda per la fuga. L’utilitaria è stata ritrovata completamente distrutta dalle fiamme, in contrada Terranova, nelle campagne di Menfi.

La Fiat Panda è risultata essere di proprietà di una giovane donna di Ficarazzi, nel Palermitano, che ne aveva denunciato il furto a metà dello scorso giugno. Serrate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Menfi e di quelli della compagnia di Sciacca.

I tre delinquenti che sono riusciti a portare a termine la rapina – due travisati e uno a volto scoperto – erano armati di una pistola. Secondo quanto trapela, i tre malviventi hanno immobilizzato con delle fascette di plastica i tre impiegati della gioielleria e un cliente. Sono stati rinchiusi in uno sgabuzzino. I malviventi sono riusciti a svaligiare la cassaforte della gioielleria che pare fosse aperta. Il danno provocato alla gioielleria verosimilmente sarà ingente.

Fino ad ora nessuna traccia dei delinquenti. I carabinieri verificheranno l’eventuale presenza di impianti di videosorveglianza posti a presidio dell’esercizio commerciale e nell’intera zona per poter carpire immagini utili ad individuare i malviventi.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!