Sport

Messina, si dimettono Auteri e Pitino. Squadra affidata a Cinelli

Gaetano Auteri e Marcello Pitino lasciano l’ACR Messina. Allenatore e direttore sportivo hanno presentato le dimissioni al presidente Sciotto, dato che la squadra era sprofondata all’ultimo posto nel girone C reduce da 5 sconfitte di fila.

“La proprietà si riserva di accettarle – si legge nel comunicato del club – per valutare la situazione e prendere una decisione nel più breve tempo idonea a garantire la regolare prosecuzione dell’attività sportiva della squadra”.

La guida della prima squadra, adesso, è stata affidata al vice allenatore Daniele Cinelli, che sarà in panchina già fra meno di tre ore: c’è la sfida contro il Crotone.

La società ACR Messina comunica che il direttore sportivo Marcello Pitino e l’allenatore Gaetano Auteri hanno consegnato al presidente Pietro Sciotto le dimissioni dai rispettivi incarichi.

— ACR Messina (@AcrMessina1900) December 23, 2022

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DI OGGI

L'articolo Messina, si dimettono Auteri e Pitino. Squadra affidata a Cinelli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!