Sport

“Mi manda Monastra”, la crisi del Palermo oggi alle 14 sul sito e su Facebook

Il Palermo sbaglia clamorosamente atteggiamento nella trasferta di Castellammare di Stabia e perde la terza partita delle ultime quattro, regalando un gol agli avversari e senza nemmeno andare vicino al pareggio.

La classifica peggiora sensibilmente considerate le vittorie di Monza, Cesena e Venezia e il pareggio tra Frosinone e Modena nello scontro diretto. La squadra rosanero è già scivolata al sesto posto e occorre un urgente correzione di rotta.

È la prima vera crisi stagionale per il Palermo di Inzaghi. La sconfitta solleva inevitabilmente anche aspetti tecnici e tattici, oltre che comportamentali. C’è da cambiare qualcosa in squadra? Va valorizzato qualche giovane? Sono alcuni dei quesiti che verranno affrontati nella trasmissione “Mi manda Monastra”, condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi.

Appuntamento come sempre alle 14 dalla ristobottega “L’angolo di Porticello” di via delle Alpi, a Palermo. La trasmissione andrà in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e RadioTime e sul canale YouTube di BlogSicilia.

Come sempre ci sarà la possibilità di interagire con la trasmissione, inviando commenti e domande. Finestra anche sulla Serie D, con le immagini dei gol dell’ultima giornata di campionato.

L'articolo “Mi manda Monastra”, la crisi del Palermo oggi alle 14 sul sito e su Facebook proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!