Sport

Mutti: “Bari? Credo intenda da andare in A, ma il Palermo viaggia al di sopra delle altre”

Bari? Credo che nelle intenzioni ci sia andare in Serie A“. Questo il parere di Bortolo Mutti, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi, tra cui la prossima Serie B.

La B, escluso il Palermo che viaggia al di sopra delle altre, non dà spazio a cullarti del passato ma devi essere deciso ad affrontare il campionato al massimo. Penso che il Bari abbia fatto tesoro degli errori del passato”, ha detto.

Poi, l’opinione su Caserta. “È un ragazzo che può gestire anche l’ambiente. L’ho avuto all’Atalanta ed era allenatore già in campo. Viene da esperienze toste ed è pronto per una grande ambiziosa come il Bari. Può fare bene”, conclude.

L'articolo Mutti: “Bari? Credo intenda da andare in A, ma il Palermo viaggia al di sopra delle altre” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!