Cronaca Locale

Nuova stazione bus, ultimi rilievi in via Lioni prima dell’apertura

SCIACCA. Ultimo sopralluogo questa mattina alla stazione degli autobus di via Lioni alla presenza dei rappresentanti delle ditte di trasporto che operano a Sciacca: la Gallo Sais, Lumia, Cuffaro e la ditta locale Aeternal.

C’è ancora da realizzare le pensiline e mettere a punto qualche ulteriore accorgimento, ma è questione di giorni per il via libera all’utilizzo della stazione degli autobus. Una corsa contro il tempo considerato il fatto che da lunedì prossimo inizieranno i lavori sul ponte Bagni e il tratto rimarrà interdetto al transito veicolare per sessanta giorni.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!