Sport

Paci: “Pohjanpalo al Palermo sarebbe un grande acquisto”

Massimo Paci , ex allenatore di Pro Sesto e Pro Vercelli tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del grande ‘colpo’ di mercato che sta mettendo a segno il Palermo. Sembra prossimo il trasferimento in rosa del forte attaccante Joel Pohjanpalo.

“Dovesse arrivare, come sembra, sarebbe un grande acquisto – afferma – , che aiuterà sicuramente la squadra. Il Palermo finora è mancato nella qualità in fase finalizzativa e questo si è fatto sentire in termini di classifica. Pohjanpalo è un attaccante che porta gol, perché è bravo tecnicamente, ma può essere utile anche in fase di manovra grazie alle sue caratteristiche fisiche”.

Paci parla anche di due giocatori legati a Palermo per diversi motivi, Santoro (ex rosanero) e Diakité (attualmente in rosanero), da lui allenati a Teramo: “Sono calciatori che potenzialmente possono ambire al salto di categoria, ma hanno bisogno del giusto ambiente. Devono dimostrare che il loro talento non è solo fisico, ma anche mentale. Il calcio, infatti, non è uno sport per tutti e sono molte le qualità che occorre avere per arrivare al massimo livello. Io credo che Simone e Salim le abbiano, sta a loro crederci”.

LEGGI ANCHE

REGGIANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Paci: “Pohjanpalo al Palermo sarebbe un grande acquisto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!