Sport

Padova, convocato Papu Gomez: torna dopo due anni di squalifica

Il ritorno del Papu Gomez: il calciatore argentino è tornato convocabile dopo aver scontato due anni di squalifica per doping. Il Padova e il tecnico Matteo Andreoletti hanno inserito Gomez nella lista dei convocati per la partita contro il Venezia.

Gómez è risultato positivo a un controllo antidoping risalente a novembre 2022, quando giocava per il Siviglia: gli è stata comminata una squalifica di 2 anni, che lo ha escluso dall’attività professionistica fino ottobre 2025.

“Dovrò dargli minutaggio, ma non partirà dall’inizio”: queste le parole di Andreoletti su Gomez alla vigilia della partita tra Padova e Venezia.

L'articolo Padova, convocato Papu Gomez: torna dopo due anni di squalifica proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!