Sport
Padova, convocato Papu Gomez: torna dopo due anni di squalifica

Il ritorno del Papu Gomez: il calciatore argentino è tornato convocabile dopo aver scontato due anni di squalifica per doping. Il Padova e il tecnico Matteo Andreoletti hanno inserito Gomez nella lista dei convocati per la partita contro il Venezia.
Gómez è risultato positivo a un controllo antidoping risalente a novembre 2022, quando giocava per il Siviglia: gli è stata comminata una squalifica di 2 anni, che lo ha escluso dall’attività professionistica fino ottobre 2025.
“Dovrò dargli minutaggio, ma non partirà dall’inizio”: queste le parole di Andreoletti su Gomez alla vigilia della partita tra Padova e Venezia.
L'articolo Padova, convocato Papu Gomez: torna dopo due anni di squalifica proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: