Sport

Palermo, a Inzaghi il premio “Manlio Scopigno”: è il miglior allenatore della scorsa Serie B

Filippo Inzaghi è stato premiato come miglior allenatore della scorsa Serie B: il tecnico rosanero ha vinto il premio “Manlio Scopigno“. La cerimonia è avvenuta nella sala stampa dell’Olimpico di Roma, dove sono stati premiati tra gli altri anche Antonio Conte come miglior allenatore della Serie A.

Inzaghi, che ieri era in panchina al “Barbera” per Palermo – Modena, non ha potuto ritirare il premio in presenza: “Ciao a tutti, voglio ringraziare la giuria del premio Scopigno – afferma, parole riportate da sestaporta.news -. È un onore ricevere il riconoscimento come miglior allenatore della Serie B. Lo dedico al Pisa, al mio staff, ai miei giocatori e a tutta la piazza pisana. È stato un percorso che porterò sempre con me. Non potevo essere lì a riceverlo, ma lo farò presto a Palermo e non vedo l’ora. Ringrazio di cuore tutti: per me, che sono anche cittadino onorario di Rieti, è una grande soddisfazione ricevere questo premio”.

Per quanto riguarda gli altri premi riguardanti la Serie B, quello di miglior giocatore è stato vinto da Pio Esposito, ex Spezia ora in forze all’Inter, mentre quello di miglior portiere da Jonathan Klinsmann del Cesena.

LEGGI ANCHE

“MI MANDA MONASTRA”, LA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE

LE PAGELLE IRONICHE

L'articolo Palermo, a Inzaghi il premio “Manlio Scopigno”: è il miglior allenatore della scorsa Serie B proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!