Sport

Palermo, altro infortunio: Bani out contro lo Spezia

Altro infortunio in casa Palermo ed è pesantissimo. Mattia Bani è stato costretto a uscire durante la gara contro lo Spezia a causa di un problema fisico.

Il difensore si è accasciato a terra al minuto 20 del primo tempo. Un problema muscolare, apparentemente alla gamba sinistra. Non ci sono stati contrasti o scatti particolari a causare l’infortunio, che andrà valutato nei prossimi giorni.

Bani è stato il pilastro della difesa in questo avvio di stagione. In campionato, il classe 1993 non aveva saltato nemmeno un minuto.

Ora bisognerà capire l’entità dell’infortunio in vista della ripresa: il Palermo tornerà in campo il 19 ottobre per la gara contro il Modena.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Palermo, altro infortunio: Bani out contro lo Spezia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!