Sport
Palermo, attesa per Vasco al ‘Barbera’: decine di tende accanto allo stadio







Cresce l’attesa per il concerto di Vasco Rossi al ‘Renzo Barbera’, lo stadio che ospiterà più di 70.000 persone fra lo spettacolo del 22 e quello del 23 giugno. A circa 2 giorni dall’evento c’è già grande movimento vicino il ‘Barbera’, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori sia i fan di Vasco.
Diverse persone si sono già ‘accampate’ con delle tende nel piazzale a pochi metri dai tornelli di ingresso della tribuna Monte Pellegrino, la ‘gradinata’. Gente da tutta l’Italia, non solo palermitani o siciliani: l’evento coinvolge infatti persone da diverse regioni, che hanno approfittato anche per trascorrere e godersi qualche giorno Palermo.
Ovviamente, c’è stata una ‘invasione’ anche di addetti ai lavori. Nel piazzale interno dello stadio, ma anche dietro la curva Nord, ci sono decine di tir e centinaia di persone che stanno lavorando per il montaggio. I fan, chiaramente, non possono entrare: passano e osservano, fermandosi a chiacchierare e fare amicizia con altri patiti della musica di Vasco.
LEGGI ANCHE
CONCERTO VASCO, PROVENTI DESTINATI A MIGLIORARE IL BARBERA
CONCERTO VASCO, LE ORDINANZE DEL COMUNE DI PALERMO
L'articolo Palermo, attesa per Vasco al ‘Barbera’: decine di tende accanto allo stadio proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: