Sport
Palermo, Bonacina designato in Serie A dopo la partita di Bari

Kevin Bonacina è stato designato in Serie A. L’arbitro di Bari – Palermo, finito al centro di polemiche per un gol annullato ai rosanero, è stato scelto come quarto uomo per Parma – Juventus, gara valida per la 33a giornata e in programma lunedì 21 aprile, alle ore 20.45.
Nessun turno di stop, quindi, per Bonacina, che sarà regolarmente in campo a dieci giorni di distanza dalla gara di Bari. L’operato dell’arbitro è stato criticato dal Palermo, che si è fatto sentire nelle sedi opportune dopo il gol annullato a Pohjanpalo.
Bonacina non sarà ‘primo’ arbitro a Parma, ma comunque è stato scelto come quarto uomo per una gara delicata, che chiuderà il programma della 33a giornata di Serie A. Per l’AIA, quindi, non ci sono gli estremi per fermare il ‘fischietto’ della sezione di Bergamo.
Non solo Bari
La partita col Bari non è stata la prima che ha coinvolto Bonacina in polemiche arbitrali legate al Palermo. Un episodio emblematico risale alla sfida contro il Pisa, terminata con una sconfitta per 1 – 2. In quell’occasione, il direttore di gara sorvolò su una netta trattenuta di Canestrelli ai danni di Le Douaron: un intervento da ultimo uomo che avrebbe dovuto comportare l’espulsione del difensore pisano. Una decisione controversa che ha lasciato strascichi e alimentato il malumore in casa rosanero.
La designazione completa
PARMA – JUVENTUS Lunedì 21/04 h. 20.45
CHIFFI
PRETI – CECCON
IV: BONACINA
VAR: DI PAOLO
AVAR: MANGANIELLO
LEGGI ANCHE
PALERMO – CARRARESE, L’ARBITRO DEL MATCH
L'articolo Palermo, Bonacina designato in Serie A dopo la partita di Bari proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: