Sport

Palermo – Carrarese, il dato degli spettatori al “Barbera”

La presenza di pubblico al “Renzo Barbera” si conferma stabile attorno ai 20.000 spettatori. Per la sfida tra Palermo e Carrarese sono stati emessi 21.125 titoli d’ingresso, di cui 7.445 biglietti venduti, un dato in linea con quello registrato contro il Frosinone, quando si contarono 20.556 presenze.

Anche nelle precedenti partite casalinghe si è mantenuta una buona affluenza: contro il Südtirol i titoli emessi furono 20.428, suddivisi tra 13.680 abbonati e 6.748 biglietti venduti. Un dato leggermente inferiore rispetto alla gara con il Sassuolo, per la quale erano stati staccati 23.172 titoli.

Il record stagionale di presenze resta quello della sfida contro il Cosenza, che ha fatto registrare 25.787 spettatori, il dato più alto della stagione al “Barbera”.

All’opposto, la gara con il Modena rappresenta il punto più basso della stagione in termini di pubblico: appena 16.645 spettatori complessivi, con solo 2.965 biglietti venduti oltre agli abbonamenti.

Il dato degli spettatori

Totale biglietti: 7.445

Ospiti: 109

Abbonamenti: 13.680

Totale titoli emessi: 21.125

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Palermo – Carrarese, il dato degli spettatori al “Barbera” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!