Sport

Palermo, c’è la prima cessione: Graves riscattato dal PEC Zwolle

Simon Graves non è più un calciatore del Palermo: il difensore danese è stato riscattato dal PEC Zwolle, squadra per la quale ha giocato per tutta la stagione. Il club olandese, soddisfatto della stagione del centrale ha esercitato il diritto di riscatto.

Graves ha collezionato 27 presenze, la maggior parte delle quali da titolare, nel massimo campionato olandese, l’Eredivisie. Il suo PEC Zwolle ha raggiunto il decimo posto, salvezza più che tranquilla e inoltre a un passo dalla qualificazione ai playoff di Conference League.

A Palermo era arrivato nel gennaio del 2023 e sotto la gestione Corini ha collezionato 20 presente condite anche da un gol e un assist.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMO ALLENAMENTO: DIONISI SALUTA

IL PALERMO RIPARTIRÀ DA OSTI

L'articolo Palermo, c’è la prima cessione: Graves riscattato dal PEC Zwolle proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!