Sport

Palermo, c’è lesione per Ranocchia: i tempi di recupero

Il problema muscolare che ha costretto Filippo Ranocchia ad abbandonare il campo dopo soli venti minuti nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese è meno grave del previsto, ma comunque il Palermo dovrà fare a meno del centrocampista per diverse partite. Gli esami clinici strumentali effettuati oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, stabilendo tempi di recupero stimati tra 14 e 20 giorni.

Il numero 10 sarà quindi costretto a saltare le prossime partite di campionato contro Cesena, Venezia e Spezia. La sosta e il periodo di riabilitazione consentiranno a Ranocchia di recuperare pienamente senza rischiare ricadute, garantendo al contempo a Pippo Inzaghi di pianificare le rotazioni della squadra con maggiore chiarezza.

Il rientro del centrocampista è previsto per domenica 19 ottobre, quando il Palermo ospiterà al “Barbera” il Modena alle ore 15. Per quella gara Ranocchia dovrebbe essere a disposizione, pronto a riprendere il suo ruolo da protagonista nel centrocampo dei rosanero.

LEGGI ANCHE

CESENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Palermo, c’è lesione per Ranocchia: i tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!