Sport

Palermo, Coulibaly e Mateju entrano in diffida

Sia Mamadou Coulibaly che Ales Mateju a rischio squalifica. Rimediando la quarta ammonizione del loro campionato nella scorsa partita contro la Ternana, i due rosanero sono entrati in diffida.

Ciò significa che alla prossima ammonizione verrebbero squalificati (e ovviamente il conto dei ‘gialli’ verrebbe poi azzerato): entrambi dovranno stare quindi attenti e soprattutto ‘diminuire’ la foga nei contrasti, che nell’ultimo periodo è stata eccessiva.

Coulibaly è stato ammonito in tre delle ultime cinque partite giocate. Mateju, invece, ha rimediato tutti e quattro i cartellini gialli nel giro dell’ultimo mese.

Il Palermo, comunque, non ha altri diffidati in rosa. L’unico che alla prossima ammonizione verrebbe squalificato è Corini, che ha rimediato quattro cartellini gialli finora.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO SOLERI

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DOPO TERNANA-PALERMO

TERNANA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LA CLASSIFICA DI SERIE B

L'articolo Palermo, Coulibaly e Mateju entrano in diffida proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!